Seno svuotato

Salve ho avuto sempre un problema pscologico per un difetto del mio seno.Ho avuto uno sviluppo molto precoce e mi sono uscite molte smagliature e il mio seno e' stato sempre un po calato con il capezzolo rivolto verso il basso.
Ora ho avuto una bambina, sono dimagrita e il mio seno e' peggiorato un pochino e volevo farvi delle domande visto che ho deciso di operarmi.
Vorrei dei consigli e delle informazioni.Mio marito lavora al pertini di Roma, al cup, e mi ha prenotato una visita con la dottoressa Relli della chirurgia plastica, vorrei sapere se qualcuno la conosce e se posso affidarmi a lei in tutta onesta'?poi vorrei sapere altri indirizzi e nomi di bravi chirurghi a Roma e se questo tipo di intervento si puo fare in strutture pubbliche in intramenia.
In base a quello che ho scritto si puo fare una mastoplastica additiva per riempire e rendere meno evidenti le smagliature visto che la pelle resterebbe piu' tirata?Mi stavo informando , so che il mio caso lo puo' valutare solo un chirurgo ma non vorrei sottopormi a una mastopessi per via delle cicatrici che insieme alle mie smagliature sarebbero bruttissime.Spero in qualche modo di esermi spiegata e di ricevere un vostro consiglio.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile Utente,
l'intervento indicato per correggere una ptosi mammaria come quella che descrive è una mostopessi con protesi. L'intervento non è erogabile dal SSN. Le consiglio di concludere la visita clinica di Chirurgia Plastica nella quale la Collega le saprà indicare le indicazioni chirurgiche per risolvere il suo problema.

Cordiali saluti,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com