Lieve rilassamento del seno

ho 19 anni, in seguito ad una dieta ho avuto un lieve rilassamento del seno, cosa posso fare per rialzarlo? data la mia situazione probabilmente la mastopessi è troppo invasiva? esistono altri metodi per risollevarlo o quella è l'unica soluzione?
ps:ho una terza piena
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Per un "lieve rilassamento " a 19 anni farei un programma di esercizi sui muscoli pettorali (in palestra sanno di cosa si tratta).