Tracheostomia

Mio padre è stato operato 8 settimane fa per un tumore alla laringe con asportazione totale della stessa.In un primo momento tutto ha avuto un decorso normale, ma dopo 10 giorni i tessuti che dovevano cicatrizzarsi erano rimasti "aperti" probabilmente a causa della radioterapia che aveva effettuato un anno prima. I medici che lo hanno in cura hanno "prelevato" un lembo ben vascolarizzato dalla spalla sinistra che però fatica ad attecchire bene. Ad oggi mio padre si trova ancora in ospedale e dopo l'insorgenza di una forte depressione con perdita anche di lucidità non vediamo la fine della cosa.Avete consigli da darci? l'ospedale che lo cura è quello di Schio (VI) dove a mio parere sono comunque molto competenti e disponibili. Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Seguite tranquillamente i consigli dei medici che vi curano. In caso di complicanze locali solo loro, in base a visita diretta, potranno dare indicazioni mirate.
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com