Addominoplastica corporatura magra

Salve,
ho 35 anni, 70 kg di peso e 178 cm di altezza.
Da un anno frequento una palestra e da allora ho modellato di molto il mio fisico.
Ciò nonostante, facendo molti esercizi addominali e una buona dieta, non riesco ad avere i risultati che voglio sull'addome. Ho ancora dell'adipe, che penso si possa eliminare solo con la chirurgia estetica.
Penso però che andando da un chirurgo questo non mi prenda in considerazione in quanto sono diciamo classificato come "magro" o "nella norma", quindi non è un disturbo!
Vorrei però riuscire ad eliminarlo e magari riuscire a vedere i famosi six packs che penso siano nascosti sotto.
E' possibile intervenire? A quale tipo di intervento devo sottopormi?
Quanto mi verrebbe a costare all'incirca?

Grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente,
a giudicare da quello che riferisce si può valutare l'ipotesi di una semplice riduzione del tessuto adipoo (chirugica o medica) oppure, se è associata una lassità cutanea, anche un ritensionamento della cute (miniaddominoplastica, ecc).
Le consgilio in ogni caso di interpellare il Chirurgo Plastico, sarà lui dopo una visita a dirle se e cosa si può fare.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie, la contatterò privatamente in quanto vedo che è di Torino/Novara, quindi vicinissimo a me.

Grazie