Schiarire nei con laser q-switched, si può?

Sera, sono una ragazza di 18 anni, e vi scrivo perché ho 3 nei sul naso e 2 medi nei sul viso alla quale odio esteticamente! Non mi piacciono, ho letto su internet che si possono schiarire con il laser q-switched. Se si può quanto mi verrebbe a costare? I nei non sono sopraelevati, ma normali. Grazie in anticipo per le vostre risposte
[#1]
Dr. Stefano Pau Chirurgo plastico, Medico estetico, Chirurgo della mano 280 12 2
Buongiorno,
dipende dal tipo di nevo in questione.
Solo una visita specialistica può indicare il giusto trattamento per i suoi nevi.
Trattare alcuni tipi di nevi con il laser Q-switched può anche essere rischioso quindi le consiglio di affidarsi ad uno specialista serio e preparato.
Il prezzo dipende da molte cose e non è possibile ipotizzare una cifra senza prima una visita approfondita.
Per una lettura sull'utilizzo del laser Q-switched può leggere l'articolo:
https://www.medicitalia.it/minforma/medicina-estetica/545-come-eliminare-le-macchie-della-pelle-il-laser-q-switched.html
A disposizione per eventuali chiarimenti.

Dr. Stefano Pau
Chirurgo Plastico
www.chirurgiaplastica-info.com

[#2]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, il laser q-switch è solo una delle possibilità, ci sono anche altri macchinari che in alcuni casi danno risultati migliori; prima però, è indispensabile una diagnosi.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it