Liposuzione

Buonasera, tra un mese sarò sottoposta ad un intervento di liposuzione umida in zona cosce, ginocchia e fianchi. Vorrei sapere quanto potrebbero togliermi approssimativamente avendo la circonferenza delle cosce di 59cm, e i fianchi di 91-92 cm. Grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente,
mi dispiace ma nel suo caso ritengo impossibile darle una risposta esauriente senza una visita.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Forse la stessa domanda potrebbe porgerla al chirurgo che la opererà...ma cmq non è sulle quantità che si ragiona ma sul risultato estetico finale
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#3]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
credo che sia impossibile e assai poco serio rispondere alla sua domanda. sia in termini di quantità di aspirato che di cm
sono d'accordo totalmente con i colleghi

Dr. Marco Loiacono
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.nuova-chirurgia-estetica.it