Ho fatto la lipo 3sett fa ma non ci sono cambiamenti

Buonasera, 3 settimane fa ho fatto una liposuzione ma non ci sono cambiamenti: i pantaloni mi sono sempre strettissimi o non si chiudono e i centimetri sono sempre uguali. Vorrei sapere come mai...
[#1]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
Salve,
i risultati di una liposuzione possono essere evidenti anche a distanza di 2 mesi dall'intervento.
Sicuramente le zone trattate saranno ancora tumefatte (gonfie) come e' normale che sia nel post-operatorio.

Deve pazientare ancora per poter vedere i risultati reali.

Saluti,

Dr. Luca Leva
Chirurgo Plastico Pescara, Ancona, S.B.del Tronto, Milano
www.chirurgiaplasticadrleva.it

[#2]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
Gentile utente,
dipende molto dal tipo di trattamento che ha fatto, dal tipo di pelle, da quali zone lei ha trattato e da quanto materiale il suo chirurgo ha aspirato.
Non sempre dopo una liposuzione si osserva una riduzione in termini di cm, ma dovrebbe poter notare un miglioramento che è progressivo poichè il gonfiore si attenua con settimane ed a volte mesi.
sicuramente il suo chirurgo potrà darle risposte più dettagliate
buona serata

Dr. Marco Loiacono
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.nuova-chirurgia-estetica.it