Riduzione lobi orecchie

ho i lobi uricolari molto grandi e "sporgenti",che m han sempre creato molto disagio. Leggendo qua e la ho visto che la riduzione è un operazione definita semplice dagli esperti, che si effettua in day hospital. So che dare prezzi precisi non è usanza del sito, ma io vorrei solo una cifra indicativa, un da-a, giusto per farmi un idea
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Stefano Pau Chirurgo plastico, Medico estetico, Chirurgo della mano 280 12 2
Buongiorno,
l'intervento di correzione dimensionale del lobo auricolare è un intervento ambulatoriale non particolarmente complicato.
In questa sede non è possibile fornire prezzi e preventivi, le consgilio di recarsi a visita specialistica da un chirurgo plastico di sua fiducia per ottenere un preventivo preciso.

Dr. Stefano Pau
Chirurgo Plastico
www.chirurgiaplastica-info.com