Anomalia capezzoli uomo

Salve,
premetto che sono ignorante in materia e sinceramente non so neanche se è giusta la specialità quindi mi limiterò ad essere il più chiaro possibile.
Il problema è che i miei capezzoli sono grandi, non nel senso che sotto la pelle ci siano palline o cos'altro....la superfice esterna è grande di diametro e uno è più grande dell'altro.
Inoltre la parte centrale (quella dove dalle donne esce il latte) è "divisa" in 2 in ambedue, solo che cambia la distanza. Credo possa dipendere dal fatto che quando ero preadolescente ero quasi obeso...è possibile correggerli e renderli normali?
Saluti e grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
Salve,
nei casi come quello da lei descritto la soluzione e' una revisione chirurgica del complesso areola-capezzolo.

Tale intervento chirurgico consiste nel rimodellare l'areola e se necessario il capezzolo dando una giusta forma e dimensione ad entrambi.

Come per ogni intervento chirurgico residuano cicatrici che nel suo caso potrebbero essere circolari intorno al bordo dell'areola.

Le consiglio una visita dal chirurgo plastico in modo che possa darle informazioni piu' dettagliate riguardo il suo specifico caso.

Saluti,

Dr. Luca Leva
Chirurgo Plastico Pescara, Ancona, S.B.del Tronto, Milano
www.chirurgiaplasticadrleva.it