Elastolisi medio dermica

Buonasera,
nel 2010, a seguiro di una biopsia, il dermatolgo al quale mi ero rivolta per alcune aree di pelle pieghettata che mi erano comparse sull'addome, mi ha dignosticato l'elastolisi del derma medio. Nel 2011 ho avuto una gravidanza, per cui il problema è peggiorato. Volevo sapere se con il laser in questi casi si ottengono risultati.
Grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, dipende molto dalla gravità della sua situazione. Nei casi più lievi esistono delle possibilità terapeutiche senza chirurgia; al contrario se il suo problema è più grave è sconsigliabile sottoporsi a numerose e costose sedute di terapie senza ottenere risultati.
Si rivolga ad uno specialista della sua città e parli con lui per capire cosa è più indicato.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it