modificare Punta naso

Buonasera sono un ragazzo di 20 anni avevo una curiosità io non vorrei fare una rinoplastica il mio naso anche se non perfetto mi piace vorrei solo alzare leggermente la punta infatti quandol alzo con il dito mi piace sia di profilo e davanti non mi si deforrmano le narici diventando piu grandi siccome gia mi sta seguendo un chirurgo plastico perchè operato di ginecomastia non vorrei spendere altri soldi per una cosa minima ma che mi da fastidilo grazie di un eventuale risposta
[#1]
Dr. Massimiliano Quatela Otorinolaringoiatra, Microchirurgo, Chirurgo plastico, Medico estetico 76 3
Caro utente,
si tratta comunque di una rinoplastica anche se non completa e pertanto è a pagamento.
Modificare la punta prevede l'impiego di tecniche che rientrano nell'ambito della chirurgia estetica.
Sono certo che il tuo chirurgo ti proporrà una cifra adeguata e ridotta essendo già suo paziente.

Distinti saluti

Massimiliano Quatela

Dr. M. Quatela
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica
Otorinolaringoiatria e Chirurgia Cervico Facciale
chirurgiaestetica@tiscali.it

[#2]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
Una correzione solo della proiezione della punta è possibile. Ne discuta con il suo chirurgo con tranquillità.
Buona giornata

Dr. Marco Loiacono
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.nuova-chirurgia-estetica.it