Richiesta disperata per intervento estetico

Salve , mi chiamo marco e questa è l'ultima volta che scrivo in questo sito ... sono anni che vado da psicologi e psichiatri e sono arrivato ad un punto della mia vita in cui non m'importa piu' nulla ... la richiesta che sto per farvi potra' sembrarvi assurda ma la faccio ugualmente ... c'e' qualcuno disposto ad operarmi gratuitamente ? io non ho alternative pero' non ho soldi e se qualcuno non mi aiuta io la faccio finita ... vorrei solo una rinoplastica degli zigomi , un lipofilling per le guance e un lifting per le sopracciglia ... io vi sto scrivendo con le lacrime agli occhi perche' so che è molto difficile che qualcuno mi aiuti ma vi prego siete la mia ultima speranza
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Qual'è la sua diagnosi psichiatrica ? Perché esattamente rivolge nella sezione psichiatria un consulto riguardante una richiesta di intervento chirurgico.
Dice "io non ho alternative", ma a che cosa esattamente. Chi le ha detto che deve fare questo intervento ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini