Sycrest 5 mg

Buonasera
mi è stato diagnosticato un disturbo bipolare di tipo ciclotimico. Credo di essere in uno stato misto: dormo molto, passerei la giornata a dormire e spendo soldi compulsivamente, ho pensieri ossessivi. LO psichiatra mi ha prescritto 300 mg di gabapentin, 1 dominans ( me lo vuole togliere lo prendo da 6 anni ) e il sycrest da 5 mg. Ho letto che il sycrest è per il disturbo schizzofrenico. Ho un pò paura a prendere questo farmaco perchè ho letto su Internet recensioni negative. Inoltre il dottore me lo ha dato da prendere la mattina ma sul bugiardino c è scritto di prenderlo per ultimo se si assume altri medicinali. Devo contattare lo psichiatra per questo? Ho paura che tutti questi farmaci mi facciano dormire. Ma il sycrest può essere funzionale nelle fasi miste? Io non mi sento euforica ma molto agitata con i pensieri che si accavallano, ansia, ossessioni ma dormo anche tanto. Scusate il disturbo.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Il sycrest ha indicazione nel solo disturbo bipolare e va assunto per ultimo è senza bere o mangiare per i successivi 10 minuti.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
quindi non nel mio caso, ciclotimico? domanda: sa se il sycrest è mutuabile? costa 150 euro e io mi sento in colpa a far spendere tutti questi soldi ai miei genitori.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Il farmaco passa in classe A solo se è presente la diagnosi indicata per il farmaco. Diversamente risulta essere a pagamento.