Trapianto capelli metodo fue post operatorio

Buongiorno, nel mese di aprile mi sono sottoposto a trapianto di capelli con metodo fue, nella zona frontale che voi chirurghi chiamate front-line.
A distanza di 4 mesi stanno uscendo i primi capelli, unico inconveniente, se cosi lo possiamo definire, e che spunta anche qualche brufoletto come se fosse simile all'acne, mi chiedevo se in quei punti il capello crescerà lo stesso e se è comunque è normale che si creino questi brufoli ed eventualmente che rimedio posso usare.
Ringrazio fin da ora i medici che gentilmente risponderanno,
[#1]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
È normale e fa parte della fase cistica del post operatorio. Normalmente il bulbo rimane in sede per cui il capello crescerà. Non vi è alcun farmaco da prendere
Buona giornata

Dr. Marco Loiacono
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.nuova-chirurgia-estetica.it

[#2]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
È normale e fa parte della fase cistica del post operatorio. Normalmente il bulbo rimane in sede per cui il capello crescerà. Non vi è alcun farmaco da prendere
Buona giornata
[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2021
Ex utente
Grazie doc per la gentile risposta ora sono più sereno.
Ancora grazie.