Info post intervento

buongiorno innanzitutto complimenti per il sito e' davvero fatto bene e vedo che vengono date sempre risposte veloci e soddisfacenti comunque vi racconto la mia esperienza con relativa domanda . sabato mattina mi sono sottoposto a rinoplastica con correzzione del setto nasale (era parecchio deviato ) e lunedi ho tolto i tamponi al naso . bene ad oggi sto facendo risciaqui con lo spray salino all occorerenza e due volte al giorno metto la crema prescritta dal chirurgo . il problema e' che da quando ho tolto i tamponi lunedi e' come se avessi un raffreddore perenne e' normale ? il naso e' quasi sempre tappato e come detto dal medico per ora nn mi posso soffiare il naso ma mi limito a ''tirar su '' anche se poco elegante ! . a ultima cosa stanotte mi sonodato una ''botta'' leggerissma sul naso che comuque mi ha svegliato ed essendo al 4 giorno dopo l operazione mi sono un po preoccupato ma non provando dolore e non vedendo differenze nel naso mi devo preoccupare per il risultato finale ? grazie mille per la eventuale risposta !
[#1]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
se la botta èstata modesta non si deve preoccupare, il naso rimane congestionato per diversi giorni a causa dell edema, non vi è nulla di strano.
continui ad usare le indicazioni del suo chirurgo tranquillamente.
buona giornata

Dr. Marco Loiacono
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.nuova-chirurgia-estetica.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio molto per la celere risposta , purtroppo il naso ancora ad oggi e' molto congestionato e' pieno di croste dentro (mi passi il termine sono grandi caccole ). ne ho tolta solamente una perche proprio non respiravo ora aspetto lunedi che mi tolgo pure il gesso ! grazie mille ancora ! =)