Blefaroplastica palbebra inferiore a 18 anni

Salve sono un Ragazzo di 18 anni e ormai non riesco piu a vivere serenamente in quanto ho delle borse scure sotto gli occhi con qualke puntino bianco e quindi suppongo siano borse di grasso per questo Vorrei ricorrere alla Blefaroplastica solo per la palbebra inferiore.
solo che ho solamente 18 anni e vorrei sapere se ne vale la pena e soprattutto i diversi rischi nel fare un intervento a questa età. Mi preoccupo perchè vedo di gente che ha questi problemi ma sopra i 30 anni e io nn oso immaginare cosa avro a 30 anni.
[#1]
Dr.ssa Maria Luisa Pozzuoli Chirurgo maxillo facciale, Chirurgo plastico, Medico estetico 228 4 6
Gent.le utente,
effettivamente 18 anni mi sembrano un pò pochini per sottoporsi ad un intervento di blefaroplastica, tuttavia ci sono delle situazioni in cui la borsa adiposa è ereditaria, slatentizzandosi quindi anche in un'età precoce.
Mi preme ricordarle che la blefaroplastica è un intervento chirurgico che elimina le borse adipose e/o la pelle in eccesso della palpebra, ma non può avere alcun risultato sulla "pigmentazione" della palpebra(occhiaie).
Credo comunque che la cosa migliore sia sottoporsi ad una visita specialistica in modo tale che le verrà elencata la situazione terapeutica più idonea al suo caso.
Rimango a sua completa disposizione.
Cordialmente
Dr.ssa Maria Luisa Pozzuoli

Chirurgia Plastica ed Estetica
www.dottoressapozzuoli.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Innanzi Tutto volevo RingraziarLa x aver risposto alla mia richiesta. Le volevo chiedere se era disponibile a guardare una diapositiva della mia zona palbebrale quantomeno x un consiglio in quanto come lei sa, a questa età appunto, non è frequente la cosa. Purtroppo pero questo problema si sta trasformando sempre piu anche in un problema psicologico. Solo che non so se davvero sia il caso o meno di intervenire. Grazie, cordiali saluti
[#3]
Dr.ssa Maria Luisa Pozzuoli Chirurgo maxillo facciale, Chirurgo plastico, Medico estetico 228 4 6
Gent.le utente,
posso aiutarla volentieri, esaminando le sue foto; naturalmente per avere una prima valutazione del caso.
Può inviare alla mia casella di posta elettronica: info@dottoressapozzuoli.com

Cordialmente