Potrei risolvere il mio problema con la chirurgia estetica

Ho circa 30 anni. a causa di un incidente alla nascita ho perso comletamente la vista all'occhio destro. Ho subito numerosi interventi senza però alcun risultato.Con questo problema però ho imparato a convivere, quello che mi fa soffrire di più è l'evidente asimmetria dei miei occhi. L'occhio destro ha la palpebra più bassa rispetto all'altro. Potrei risolvere il mio problema con la chirurgia estetica? Mi spaventano i costi ed ho paura di peggiorare il problema.Ho un leggero strabismo sempre allo stesso occhio, potrebbe risultare ancora più visibile sollevando la palpebra? Mi dicono che ad "occhio nudo" l'asimmetria non è evidente ma vi garantisco che allo specchio e nelle fotografie è visibile. Ho anche subito due costosissimi interventi (da un oculista) per risollevare la palpebra ma non ho risolto nulla. Grazie del vostro prezioso servizio
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
gentile Signorina
il Suo è un caso complesso che richiede la collaborazione di più di uno specialista (oculista+ chirurgo plastico)
mi permetto suggerirLE
il dottor GIORDANO RESTI
che ha entrambe queste competenze e che si interessa di
OFTALMOPLASTICA
presso la CLINICA OCULISTICA dell'OSPEDALE SAN RAFFAELE DI MILANO
0226432648 (le rispondono la GIUDI e la Laura) e se lo fa passare a mio nome.
il dott.GIUSEPPE DAVI' che riceve a Milano 02701421
il dottor CLAUDIO BERNARDI che riceve a ROMA e collabora con questo sito,
altrimenti può raggiungere il nostro ANTONIO PASCOTTO a Napoli che eccelle in diversi settori dell'oftalmologia e collabora con il nostro SITO...
ma sopratutto non disperi
ho visto fare cose prodigiose da questi bravi chirurghi
buona serata
suo Prof LUIGI MARINO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Cara amica,

Lei potrebbe certamente risolvere il problema con la chirurgia palpebrale. Se lo strabismo si dovesse rendere più evidente, è possibile in effetti anche intervenire sui "muscoli extraoculari" per rimediare.

Mi spiace che Lei abbia già speso dei soldi invano. Nei casi complessi, conviene che cooperino l'oculista ed il chirurgo plastico per la ricerca del miglior risultato possibile.

I miei migliori saluti,
AP

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#3]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Cara signora,
la ptosi palpebrale può essere risolta in maniera dignitosa ed a volte con risultati eccellenti.
E' ovvio che sicuramente è preferibile farla operare ad un Oculista specializzato in chirurgia palpebrale.
http://siravoduilio.beepworld.it
[#4]
dopo
Utente
Potrei risolvere in un unico intervento, con la collaborazione di più specialisti, oppure dovrei subire più di un'operazione?
Inoltre, e mi imbarazza chiedervelo, costerebbe tanto?
Vi ringrazio molto.
[#5]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Cara signora,
noi facciamo questi interventi da soli quindi con un solo intervento fatto da un oculista specializzato in palpebre lei dovrebbe risolvere il problema definitivamente-
Un saluto.
http://siravoduilio.beepworld.it