Centri specializzati chirurgia dello strabismo al sud

mia figlia soffre da anni di un leggero strabismo divergente all'occhio dx. nonostante anni di visite e varie terapie il problema non si è risolto per cui, visto che oggi ha 17 anni, ci hanno consigliato un intervento di chirurgia dello strabismo (previa visita) presso un noto centro del nord italia. Vi chiedo un vostro autorevole parere e comunque di un bravo crirurgo dello strabismo al sud pari a illustri colleghi del nord, solo per motivi pratici. resto in attesa di un cortese riscontro. siamo di catania ma andrebbe bene anche la calabria. grazie infinite. alessandro
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
vada con tutta tranquillita' a reggio calabria dal bravissimo e caro amico dott GIUSEPPE GURNACCIA, primario oculista all'ospedale civile.
A presto
SUO LUIGI MARINO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Cara Signore,
ottimo il Dr G.Guarnaccia.
C'e' anche l'UNITA' OPERATIVA DI OCULISTICA
Direttore: Prof. Alfredo Reibaldi
In tale unità c'è un Servizio di Chirurgia della motilità estrinseca bulbare : Strabismo per exotropie, esotropie, ipertropie e ciclotropie, strabismo paralitico, etc.
Può andare anche a mio nome.
Un saluto.
http://siravoduilio.beepworld.it
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
naturalmente intendevo dire dott.GIUSEPPE GUARNACCIA.
Ringrazio Siravo per avermi ricordato del mio Maestro ALFREDO REIBALDI,
eccellente clinico, chirurgo vitroretinico, glaucomatologo ed esperto di farmacologia oculare...
a presto
[#4]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Quindi come vede siamo tutti d'accordo!!
Un saluto.
http://siravoduilio.beepworld.it
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
SI GIUSEPPE GUARNACCIA appare la scelta vincente...
[#6]
dopo
Utente
Io ringrazio per la cortese e sollecita risposta. Seguirò il Vs. consiglio. Grazie. Alessandro
[#7]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
DI NULLA ALESSANDRO
A PRESTO
[#8]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
GRAZIE A LEI DI AVER PARTECIPATO A MEDICITALIA
Un saluto.
http://siravoduilio.beepworld.it