Aumento pressione dopo liposuzione

Buongiorno mi chiamo Giacomo e ho 29 anni,
10 giorni fa mi sono sottoposto ad un intervento di liposuzione per addome e fianchi. Sto assumendo farmaci antibiotici, antitrombotici e analgesici... Ho provato a misurarmi la pressione sia ieri che oggi...la sistolica è a 148 e la diastolica a 85...solitamente i miei valori erano 114/70... è normale rilevare un tale aumento di pressione?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
Gentile utente, la misurazione di un valore pressorio estemporaneo può non essere significativa, specie dopo un intervento e se in assenza di altri sintomi o segni.
Lo faccia presente in ogni caso al suo chirurgo.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it