Correzione circoncisione

Salve,
poco più di un mese fa ho fatto la circoncisione e ad oggi il risultato estetico non è dei migliori. L'urologo mi ha controllato e ha detto che sì permane un lembo di pelle nella parte destra sotto il glande e che se tra qualche mese non è andato via bisognerà toglierlo con un altro intervento.
La mia domanda è questa: vale più la pena fare questa correzione dall'urologo che mia ha operato ( a mio parere non con un risultato perfetto...) o da un chirurgo plastico? Avrebbe le qualifiche per farlo? Me lo chiedo perché di solito si pensa al chirurgo plastico che rifà tutto ma non lì insomma...
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Ezio Nicola Gangemi Chirurgo plastico 181 3
Gentile Utente,

Il chirurgo plastico è abituato a lavorare con la cute e i tessuti molli per cui è in grado di effettuare una circoncisione come farebbe l'urologo.

Sulla scelta quello che conta principalmente è il rapporto di fiducia che si instaura tra il chirurgo e il paziente. Entrambi, urologo e chirurgo plastico, hanno le competenze per effettuare una circoncisione con buoni risultati funzionali ed estetici, tenendo presente che difetti di guarigione possono sempre capitare.

Cordiali saluti

Dr. Ezio Nicola Gangemi - Chirurgo Plastico
www.chirurgiaplastica-torino.it
info@eziogangemi.it