Circoncisione laser

Buongiorno a tutti.

Vorrei chiedere se mi si potesse consigliare una clinica del nord est italia dove eseguire l'intervento di cui nel titolo.

Ho letto dei vantaggi di questo intervento rispetto alla tecnica tradizionale ma so che solo in poche cliniche è eseguito. A mezzo di internet ho scovato alcune cliniche ma spesso i chirurghi che se ne occupano sono associati ad alcune denunce. So che si deve dare il giusto peso a quanto trovato online ma vorrei da un esperto quale siete voi un nome di una clinica e di un chirurgo di cui potermi fidare.

Ringrazio per la disponibilità
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, a mio modo di vedere l'utilizzo del laser non presenta affatto dei vantaggi rispetto alla tecnica "a lama fredda" presumo che sia per questa ragione che pochi la utilizzano.
Attenda in ogni caso la risposta di qualche altro collega.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it