Il glande, permane un leggero gonfiore che mi reca un leggero fastidio nelle erezioni

Cari dottori, ho bisogno di una consulenza. Dopo circa un mese e mezzo dall'intervento di circoncisione, sotto il glande, permane un leggero gonfiore che mi reca un leggero fastidio nelle erezioni e nello scivolamento della pelle. Ho seguito tutte le procedure di cura dal medico fornite ma questo gonfiore non è mai sparito. La mia domanda è: di cosa si potrebbe trattare? E cosa devo fare per curare questo gonfiore?
Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Con qualche dettaglio in più Le consiglierei di ripostare in area UROLOGIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com