Circoncisione, caduta punti prima del dovuto

Buongiorno a tutti, giovedì 30 maggio (quindi 11 giorni fa) sono stato operato per circoncisione. Per il post operatorio mi hanno solo indicato di applicare Cortison Chemichetina pomata 1-2 volte al di per 3 giorni e a seguire Vea Bua spray 2 volte al di per 5 giorni. Non mi hanno detto nulla sulla medicazione dopo l’urinazione. Non ho mai avuto dolori, solo qualche prurito e fastidio causato dai punti credo. Vi scrivo perché sono molto preoccupato, ho come l’impressione che qualche punto sia caduto prima del dovuto e che le due pelli non si siano attacate correttamente. Inoltre i punti formano delle piccole palline che vorrei se possibile condividervi con fotografie. La mia domanda è...è possibile che qualche punto si stacchi prima e causi delle problematiche? Quanto tempo più o meno ci vorrà per rimediare il tutto? Ho ancora residui di un liquido molto scuro che mi hanno applicato per disinfettare credo e non riesco a rimuoverlo, inoltre ci terrei molto a condividervi le foto per farvi capire meglio la mia situazione.
Grazie a tutti
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Rispondo alle sue domande:
è possibile che qualche punto si stacchi prima e causi delle problematiche?
si, si possono staccare ma non è un grosso problema
Quanto tempo più o meno ci vorrà per rimediare il tutto?
dopo 3 settimane la situazione dovrebbe essere stabile

Per quello che riguarda le fotografie, non possiamo rilasciare consulenze sulla base di immagini

saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com