Circoncisione fatta male

ciao sono un ragazzo di 18 anni e sono stato circonciso da piccolo, solo che secondo me l operazione non è stata eseguita al meglio. il problema è che sono ancora visibili i segni dell' operazione come i buchi dei punti, la cicatrice e molto evidentemente sono presenti dei rigonfiamenti (come dei pallini di carne) appena sotto il glande, per tutta la circonferenza del pene. vorrei sapere se è possibile fare un intervento per riparare dato che oltre ad un problema estetico vi è anche un problema funzionale, dato che questi "pallini" trovandosi su una parte molto sensibile e essenziale per i rapporti, mi provoca fastidi e anche leggeri dolori durante i rapporti!! il mio dubbio è se si può o meno intervenire in questa zona del pene senza avere conseguenze per quanto riguarda la funzionalità sessuale...
[#1]
Dr. Stefano Pau Chirurgo plastico, Medico estetico, Chirurgo della mano 280 12 2
Buongiorno,
è difficile fornirle una risposta senza valutare de visu il suo caso e le sue cicatrici.
In linea di massima una revisione chirurgica delle cicatrici è possibile, solo con una visita specialistica si può capire se nel suo caso potrebbe essere di giovamento.
Le consiglio quindi di sottoporsi ad una visita presso il reparto di chirurgia plastica del suo ospedale di riferimento per avere ragguagli precisi.

Dr. Stefano Pau
Chirurgo Plastico
www.chirurgiaplastica-info.com

[#2]
Utente
grazie mille!! vedrò di farlo al più presto