Autotrapianto capelli: scarsi risultati dopo circa sei mesi

Il 21 novembre dello scorso anno mi sono sottoposto ad un autotrapianto ma ad oggi noto scarsi risultati di ricrescita (la differenza rispetto a prima è minima) perchè da quello che ho potuto leggere e vedere su vari forum che trattano l'argomento, dopo 6 mesi la maggior parte dei capelli trapiantati dovrebbero essere ricresciuti...
Secondo voi bisogna attendere ancora qulache mese oppure il trapianto è andato "male"?
Inoltre aggiungo che avendo un norwood 6 molto avanzato questo intervento aveva l'obiettivo di ricostruire l' "hairline" in quanto in un solo intervento si possono mettere solo un numero limitato di u.f. non sufficienti a ricoprire un'area calva molto estesa come la mia.

Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Suppongo abbia fatto una fus ma ignoro di quante uf si parla e quanto vasta era l'area calva.
Mi sembra comunque che sia passato un tempo più che idoneo per fare una valutazione di risultato insieme al suo chirurgo.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
La ringrazio della risposta ma nello specifico volevo sapere se i capelli che non sono ricresciuti dopo 6 mesi spunteranno in seguito oppure no.
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Come le ho detto il tempo passato è più che idoneo per valutare i risultati. In parole ancora più povere...il risultato verosimilmente e'quello che è cresciuto!
Cordiali ta'