Trapianto capelli

Salve il 28 marzo ho fatto un trapianto di capelli.. sono passati quasi 4 mesi ancora niente ricrescita c'è da preoccuparsi.. Nei primi giorni mi sono masturbato mica ho compromesso l'intervento grazie ciao
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, sicuramente la masturbazione non ha alcuna attinenza, provi a parlarne con il suo chirurgo.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
grazie Dottore mi ha tolto un gran peso, però sti dannati capelli quando crescono