Autotrapianto capelli

Buongiorno, vorrei avere delle informazioni per quanto riguarda l'autotrapianto dei capelli, vorrei sapere:

- é una soluzione definitiva al problema calvizia?
- dopo aver fatto il trapianto, occorre comunque fare una cura vita natural durante con farmaci?
- sapete quale siano i migliori centri in Italia a chi posso rivolgermi?

Grazie per l'attenzione e per il tempo che spenderete a rispondermi.

PS nel mio profilo ci sono i dati ma ve li riporto, faccio 27 anni a gennaio, maschio. Se puo servire come informazione mi trovo tra il quarto/quinto stadio della scala Hamilton.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
I nuovi trapianto sono molto accurati ed esteticamente molto gradevoli; a questi va sempre aggiunta la terapia di base per proteggere i capelli residui

Si affidi al suo dermatologo di fiducia per saperne di più

cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462