Occhiaie evidenti

Buongiorno, vorrei ricevere informazioni sul l'eliminazione delle occhiaie.
Sono un ragazzo di 22 anni e da diversi anni ho sempre forti ed evidenti occhiaie, come se avessi lividi. Per fortuna non ho borse solo occhiaie.quando andavo a scuola i miei compagni di classe mi accusavano di essere un drogato a causa di questo problema. Ho fatto molte analisi di sangue in passato, ferro ed altro sono perfettamente ok( soffro solo della sindrome di Gilbert). Vorrei ricevere informazioni sui trattamenti per l'eliminazione di queste occhiaie. Sono esasperato perché anche se sto bene queste occhiaie non se ne vanno. Pero quando dormo male avverto dolore proprio nelle occhiaie e negli occhi.
Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Massimo Re Chirurgo plastico, Medico estetico 292 5 19
Buongiorno,
Le occhiaia sono uno dei problemi più comuni che riguarda la pelle del contorno occhi. In alcuni casi posso essere notevolmente migliorate con l'innesto di grasso autologo(Lipofilling). Innanzitutto, si faccia visitare da uno specialista per capire le cause.
Distinti saluti,

Dr. Massimo Re
Specialista Chirurgia Plastica ed Estetica
info@massimore.com

Via Rasori 4 20144 - Milano
tel 338 8900926