Radiesse

Salve, ho effettuato da 1 mese il radiesse per dare volume agli zigomi e mi sono trovato molto bene. Siccome mi è stato detto che l'idrossiapatite di calcio può formare granulomi da corpo estraneo, cosa posso fare per rendere permanente il volume agli zigomi? Continuare tutta la vita con radiesse è fattibile?? Altre soluzioni? Grazie a chi rispondera
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile Utente,

una soluzione duratura è il lipofilling con tessuto adiposo autologo prelevato da addome o fianchi e innestato in regione zigomatica.

Cordialmente,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com