Pelle in eccesso dopo lento dimagrimento

salve, sono una ragazza di 21 anni.
nell'arco di 3 anni ho perso circa 25kg. Adesso ho un peso stabile intorno ai 55kg e sono alta 1,62 mt.
Il mio problema è la pelle in eccesso che si è creata nell'interno coscia, nella parte interna del ginocchio e molta cellulite.
Premetto che faccio nuoto agonistico 3 volte a settimana e 2 giorni camminata veloce 6km/h per 1h.
Quello che mi chiedo è...com'è possibile che ci sia tutta questa pelle in eccesso? eppure non ho perso peso rapidamente. Anche il mio medico curante dice che è molto strano e mi ha consigliato di fare dei massaggi e continuare con l'attività fisica.
cosa si può fare di non invasivo?
Grazie in anticipo per le Vostre risposte
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, 25 kg non sono pochi e non sempre la pelle riesce a seguire questi cambiamenti, anche nei soggetti giovani.
Provi a parlarne con uno specialista della sua zona Con la sola medicina estetica sicuramente molto si potrà fare sulla cellulite e un po' meno sulla pelle "eccedente".
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it