Mastopessi con protesi post dimagrimento . la protesi si sposta al tatto

Egregi dottori salve ,
Sono stata operata 3 settimane fa di mastopessi inserendo protesi allergan 275gr tonde bilaterali tecnica dual plane. Poiché avevo un ptosi abbastanza importante causa forte dimagrimento. Non volendo perdere la volume del mio seno (85D) effettuando la mastopessi, il dottore mi ha consigliato di inserire anche le protesi.
Attualmente mi fa preoccupare molto il fatto che toccando dal basso e spingendo leggermente il seno destro riesco a sentire la protesi perfettamente ed essa si sposta con facilità verso sopra ed anche verso l'ascella. Ma solo se la tocco. E mentre cammino riesco a percepire un fastidio (come se tirasse) nella zona del capezzolo. Mentre il seno sx é perfettamente immobile ed anche più duro di quello dx. Potreste gentilmente indicarmi da cosa può dipendere questo fattore e se è normale o meno? Il chirurgo sostiene che io di base avevo il torace già largo e di conseguenza é normale che si muove la protesi all'interno. Inoltre ho notato che il capezzolo destro va leggermente verso sopra e che il seno stesso é anche meno alto rispetto a quello sx.
Vi ringrazio anticipatamente
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
Gentile utente può trovare risposte ai suoi quesiti nel consulto che ha le stesse domande e pubblicato in stessa data.
Saluti,

Dr. Luca Leva
Chirurgo Plastico Pescara, Ancona, S.B.del Tronto, Milano
www.chirurgiaplasticadrleva.it