Fine alopecia androgenetica + trapianto capelli

Salve,
Da 4-5 anni soffro di alopecia androgenetica.
Ho appena fatto il primo trapianto tramite FUE.
Vorrei capire se esiste un età in cui l'alopecia androgentica si ferma e dopo quanto tempo, dopo il trapianto, ci si può rasare a zero.

Cordialmente,
Andrea
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
la alopecia androgenetica è progressiva e tende a peggiorare con l'età, assommandosi a quella che tipicamente viene associata all'invecchiamento.
Il taglio dei capelli , una volta trapiantati ed attecchiti,e in normale fase di crescita, sono da considerare alla stregua di capelli normali e quindi anche tagliati (quindi si aspetta in genere alcuni mesi)
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)