Impianto filler invisibile

Buongiorno sono una donna di 34 anni, 3 giorni fa ho fatto un impianto filler con restylane perlane con risultati insoddisfacenti cioe,' non si nota nessun miglioramento e l' effetto riempimento e' stato nullo. Sono uguale a prima! La zona trattata e' rughe naso labiali di espressione non molto profonde, a seguito dell' iniezione non ho avuto ematomi, ne fastidi, solo un gonfiore molto lieve sparito in un poche ore.Ho chiesto espressamente alla dottoressa un impianto abbastanza profondo al fine di evitare la formazione di antiestetici " cordoncini" ma temo che abbia esagerato e l' acido sia stato risucchiato dal derma oppure la quantità iniettata insufficiente. Cosa ne pensate? Inoltre volevo chiedere se e' possibile ripetere l' iniezione a breve- una settimana , quindici giorni- senza particolari rischi. Grazie Stefania.
[#1]
Dr. Ezio Nicola Gangemi Chirurgo plastico 181 3 8
Gentile Utente,
Può essere che la dottoressa abbia preferito non esagerare con la quantità di acido ialuronico iniettata per evitare un risultato antiestetico e non correggibile.
In questo modo potrà, senza particolari rischi, effettuare una piccola correzione a breve (7-15 giorni).
Riferisca le sue perplessità alla dottoressa e vedrà che risolverà la sua insoddisfazione.
Cordiali saluti

Dr. Ezio Nicola Gangemi - Chirurgo Plastico
www.chirurgiaplastica-torino.it
info@eziogangemi.it

[#2]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
come lei ha scritto, un impianto infiltrato troppo superficialmente rischia di essere assai visibile. Nessun problema ad aumentare ancora un po' mediante acido ialuronico.
saluti

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net