Natrelle plus allergeni

Buongiorno Dott.re,
Quest'anno mi sottoporrò ad una plastica al seno.Ho 50 anni. Ho sentito parlare molto della protesi natrelle plus allergeni. Potrebbe darmi un opinione a riguardo? Perché ho già una protesi da 10anni che è molto dura. Il mio dottore afferma che la nuova protesi sarà più dura dalla precedente.
Distinti saluti
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, sicuramente le protesi moderne hanno una durata molto più lunga, per quanto riguarda la marca specifica, come può vedere dalle linee guida, non possiamo fornire informazioni.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 722 15
Gentile utente,
credo che per una mastoplastica additiva sia sempre corretto parlarne con il suo chirurgo di fiducia. Potrà sicuramente darle molte informazioni sui vari modelli e marche di protesi di ultima generazione.

Cordiali saluti

www.mastoplasticaroma.com

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it

[#3]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
L'impianto di cui lei parla è sicuramente uno dei migliori sul mercato al pari di altri prodotti di altre ditte.
La casa della protesi è una componente importante nel risultato ma insieme ad altre come il tipo, l'accesso chirurgico, il piano e non ultimo il chirurgo.
Se ha trovato un buon feeling con il proprio chirurgo stia tranquilla e tutto andrà per il meglio.
Saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#4]
dopo
Utente
Ringrazio tutti voi per le esaustive risposte!