Una forma del naso non bellissima ho pensato

Salve a tutti, sono una ragazza di 23 anni e avendo il setto nasale deviato e una forma del naso non bellissima ho pensato di parlare con uno specialista per eventualmente essere operata di settoplastica e rinoplastica. Il chirurgo plastico mi ha detto che per quanto riguarda la settoplastica non ci sono problemi, ma quando gli ho chiesto se si poteva rimpicciolire la punta del naso, che è un po' grossa e all'insù, mi ha detto che non è possibile perché li ho la pelle molto spessa. Vorrei avere il parere di qualche altro chirurgo al riguardo, e sapere se effettivamente la punta del naso non può essere toccata
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, in genere la punta del naso si può rimodellare. Chiaramente nel caso ci siano solamente piccoli aggiustamenti da fare e la pelle risultasse essere molto spessa è possibile che il risultato finale sia poco percepibile. E' chiaramente il chirurgo a dover valutare se valga la pena o meno intervenire dopo una visita.
Può sempre sentire una "second opinion" ma si fidi di ciò che le dicono gli specialisti.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
gentile dott. Graziano, come ha detto lei il mio scopo era proprio quello di sentire una seconda opinione, che non fa mai male, per il resto mi fido del chirurgo, che è una persona sicuramente seria e preparata.
Grazie della risposta e le auguro buona giornata!