Mastopessi additiva

Salve,
ho 28 anni e sono stata operata di mastopessi con protesi allergan natrelle 345cc sotto muscolare il 24 /04/2014.
Ad oggi un seno risulta ben posizionato e sceso( quello sinistro) il destro invece no.. la protesi è ancora alta , di conseguenza il seno ha una forma "distorta" ed ho un leggero fastidio come di "compressione".
Durante l'ultima visita il medico mi ha detto che è una questione di assestamento e mi ha consigliato di levare pure il reggiseno rinforzato per aiutare la protesi a scendere, ma ancora nulla.
Comincio a preoccuparmi.
c'è la probabilità che la protesi sia inserita male e di un ulteriore intervento? oppure è solo un questione di tempo
?
[#1]
Dr. Stefano Pau Chirurgo plastico, Medico estetico, Chirurgo della mano 280 12 2
Buongiorno,
è ancora presto per valutare il risultato dell'intervento, non è passato neanche un mese, ancorpiù è precoce parlare di nuovo intervento chirurgico.
Alcune volte una fascia apposita può aiutare ad assestare in modo corretto il risultato ma si fidi del parere e dei consigli del medico che l'ha operata e che conosce il suo caso.
A disposizione per ulteriori chiarimenti.
Cordiali saluti.

Dr. Stefano Pau
Chirurgo Plastico
www.chirurgiaplastica-info.com

[#2]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 725 15
Cara utente,
è presto per un risultato definitivo. Bisogna aspettare almeno altri due mesi che le tasche si assestino. Metta comunque un reggiseno il giorno e la notte lo può anche togliere.

Cordiali saluti

www.mastoplasticaroma.com

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it

[#3]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Sicuramente il periodo intercorso non è abbastanza per valutare il risultato finale. Ponga ogni suo dubbio al suo medico e segua attentamente i suoi consigli.
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com