Nevo naso..che ricresce.

ho effettuato circa 7 volte il laser per un neo sul naso, giudicato benigno, di colore marrone scuro, ho un fototipo medio, sono castano.

in prima istanza il primo dermatologo mi fece il laser ad erbium, ma appariva sempre un gonfiore oltrechè rispuntava una specie di neo seborroico con punticina marrone, dopo ritocchi sia a laser che bisturi elettrico e crioterapia, la situazione era pessima.

cosi l'ho lasciato e mi son rivolto a un chirurgo plastico di buona fama, il quale dopo aver giudicato erroneo l'utilizzo dellaser ad erbium ha effettuato uno CO2, dopo qualche mese mi fa un ritocco( credo col bisturi elettrico) e oggi dopo un paio di mesi dal ritocco , la situazione è pessima, gonfiore evisente e in più è rispuntato un piccolo nevo seborroico con la punta marrone..non so più che fare.

datemi un consiglio per favore..in questi casi come comportarsi?
perchè rispunta sempre ?

c'è qualche medico che se la sentirebeb di visitarmi e di prendere iniziative?

grazie per l'attenzione
[#1]
Dr.ssa Sarah Marchionni Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico 133 5
se se la sente di venire a milano la visito volentieri. magari porti anche una foto, se ce l'ha, di come era prima il neo.

Dr.ssa sarah marchionni
clinica s. giovanni -milano
sarah.marchionni@libero.it
www.sarahmarchionni.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
grazie mille dott.ssa, appena passo dalle sue parti la contatterò senz'altro.

volevo dire anche una cosa curiosa, mon capisco perchè , fatta la pulizia delviso dall'estetista,la quale sul naso ha premuto con le dita facendo uscire il sebo,il nevo seborroico scompare ...poi dopo qualche settimana ricompare..

avete idea del perchè?