Protesi allergan e eurosilicone

Buongiorno mi sapete dire se ci sono differenze di qualità e risultato tra le due marche di protesi?
[#1]
Dr. Salvatore Carlucci Chirurgo plastico, Medico estetico 206 6
Gentile utente,
attualmente le protesi Allergan sono considerate tra le migliori in commercio, ma questo condiziona la possibile durata della protesi, non il risultato.
Questo dipende infatti dalla situazione di partenza, dalla corretta indicazione chirurgica, dalla tecnica, e non ultimo dalle aspettative della paziente (parlo quindi di comprensione tra paziente e chirurgo).

Dr. Salvatore Carlucci
Chirurgo Plastico - Torino
salvatore.carlucci@medicitalia.it
www.chirurgoesteticotorino.com

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta!..volevo solo sapere se a livello di risultato le une o le altre potevano dare un effetto migliore
[#3]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
La risposta a questa domande è di tipo personale, basata sull'esperienza del chirurgo. Le due protesi hanno costi diversi ma sono entrambe autorizzate e in commercio.
In più le variabili sul risultato estetico di un intervento di mastoplastica addittiva sono diverse: dalle condizioni di partenza alla strategia del suo chirurgo.
Le consiglio di parlarne con il suo chirurgo e si faccia spiegare direttamente il motivo della sua scelta della protesi.

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com