Problemi di drenaggio

Salve 16 giorni fa sono stata operata per una addominoplastica per un forte dimagrimento avevo l'addome pendolo dopo le 24 ore dell intervento ho avuto difficolta' respiratorie ..un embolia polmonare sinistro e di conseguenza un inizio d'infarto che anche se il cuore se fermato per alcuni secondi i medici sono riusciti a salvarmi. Prima di essere dimessa mi hanno tolto i drenaggi.. anche se dopo 10 giorni dai buchini mi esce del sangue scuro e con cattivo odore. La cosa mi preoccupa i medici mi fanno andare a visita di controllo mi spremono la pancia per far uscire tutto questo sangue... cosa puo accadermi e Se. Va bene senza farmi un ecografia. E neanche analisi al sangue..ho paura
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, spesso l'ecografia in questi casi non serve. Presenta febbre? ha dolore? Il colore scuro può indicare una vecchia raccolta di sangue che lentamente sta drenando.

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
No niente febbre prendo regolarmente un antibiotico e non ho. Dolori solo un po la. Pancia gonfia. E. Questo sangue che ancora non si ferma
[#3]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
capisco la sua paura ma si deve affidare ai medici che la curano. Solo loro possono valutare la sua situazione in maniera diretta.
Le consiglio in primis di fare una chiaccherata con loro per esprimere i suoi dubbi in maniera chiara.
ci tenga aggiornati
un saluto

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#4]
dopo
Utente
Si grazie domani ho un altra spremitura di pancia per far uscire questo sangue chiedero al medico tutti i miei dubbi sperando che vada tutto bene grazie ancora
[#5]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
ci tenga aggiornati