Punti di sutura parte sx pene: leggera fuoriuscita di sangue

salve.
lunedi giorno 27 ho subito un intervento di asportazione di un nevo al pene, sono stati 6 giorni movimentati ma nonostante tutto, non ci sono stati problemi. Questa mattina invece, al momento della rimozione della benda, trovo del sangue provniente dalla ferita stessa. non credo che qualche punto si ''saltato''. vorrei sapere quale può essere il problema, e se posso uscire (anche senza fare molti sforzi). cordiali saluti
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, uscire direi proprio di sì, provi a parlarne con il suo medico, sicuramente le indicherà cosa è opportuno fare.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it