Rinoplastica estate

Buongiorno,

avendo problemi nell'assentarmi dal lavoro, mi chiedevo se ci sono chirurghi a Milano disponibili ad operarmi in agosto, periodo in cui l'azienda per cui lavoro chiuderà.
Inoltre mi chiedevo quali sono le controindicazioni nell'effettuare questo intervento durante il period estivo.
grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, non penso sia un grande problema, si tratta solamente di accordarsi con lo specialista.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
in effetti ci sono colleghi che operano durante il mese di Agosto. Le uniche accortezze da avere sono in rapporto alle alte temperature ed al sole dell'estate: quindi evitare di rimanere al sole per tutto il mese successivo all'intervento.
saluti

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net