Rinoplastica naso particolarmente largo

Salve e grazie sin da subito per le risposte. Sono un ragazzo di 18 anni ed il mio naso si presenta grosso e largo, fortunatamente riesco a muovere le narici ed naso in generale e tenendo contratti dei muscoli riesco a farlo sembrare più piccolo, so che sembra strano ma è così. Questo naso che mi ritrovo mi ha sempre dato problemi e mi fa apparire il viso "goffo" e largo, sia la parte ossea che la parte dartilaginea si presentano molto ampie. Secondo voi, sono consapevole che un consulto online non possa equivalere ad una visita, sarebbe possibile rimpicciolire abbastanza il mio naso affinché il mio viso non sembri più goffo? Io ho provato a farlo con Photoshop per rendermi conto del possibile risultato, riducendolo alle dimensioni che desidero, ed il mio viso sembrava rinato.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, molto probabilmente si, ma occorre una valutazione diretta di un chirurgo plastico.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it