Lipofiling

Egregi dottori , vorrei avere cortesemte delle informazioni su un ' interventi di lipofilng che vorrei fare nella zona delle occhiaie e deli zigomi.
Dopo quanto tempo dall intervento potrò effetuare attivita fisica tipo corsa o o tennis , che nn infici il veloce assorbimento del tessuto?
Dopo quqnto tempo potrò riconsumare alcolici?

Grazie della vostra disponibilità
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, generalmente dopo 1 mese l'impianto di grasso è stabile. Per l'alcol è consigliabile attendere 2-3 gg.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente della sua risposta è della disponibilità, mi scuso ma ho letto adesso la sua risposta .
Essendo un fumatore circa 5-6 sigarette /die , quanto tempo prima dovrò smettere e dopo quanto tempo dall intervento potrò fumare , per far si che nn influisca sull ipossia del tessuto trapiantato ?

Grazie
[#3]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
generalmente si consiglia di astenersi dal fumo per 3-4 settimane dall'intervento
[#4]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
dopo il lipofilling è assai probabile avere delle echimosi più o meno evidenti e durante questo periodo è necessario astenersi dall'esposizione solare per poi riprendere gradualmente con l'ausilio di filtri solari.
saluti

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#5]
dopo
Utente
Grazie delle vostre risposte , e del tempo che dedicate a noi utenti .
[#6]
dopo
Utente
Oltre alle ecchimosi , il sole nn inficia sul processo di attecchimento del tessuto adiposo trapiantato?