Falloplastica ingrossamento

Salve chiedo indicazioni circa un centro, possibilmente a BOLOGNA, dove si effettuino interventi di FALLOPLASTICA di ingrossamento del pene: preciso che il mio scopo NON è l'allungamento ma un incremento dell'ingrossamento, sia sotto il profilo dell'asta che del glande.

grazie anticipatamente per le indicazioni
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore,
se vuole eseguo la procedura a Roma.
Puo' comunque consultare mappa SIA Società Italiana Andrologia e cercare il socio che esegue la falloplastica percè affetto da micropene.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma