Intervento chirurgico al malleolo

INTERVENTO CHIRURGICO AL MALLEOLO?
Buon giorno, mio fratello è stato operato martedì 21/10/08 (due giorn fa) al malleolo, essendoselo fratturato in 2 punti, gli hanno messo una placchetta. Ora già dal primo giorno, finito l'effetto anestesia ha iniziato ad avere dei dolori allucinati ad altezza tibia, nonostante 2 fiale di morfina 1 antidolorifico 1 faila di valium, il dolore non cessav aminimamente, solo dopo 5 ore e dopo una fiala di tachirina ad alto dosaggio con morfina si è calmato un po' il dolore. Gli è stato detto che a casua delal forte perdita di sangue si è formato un ematoma e quetso può dare questi dolori. Ora i dolori sono leggermenti migliorati, ma mi chiedo è normale che dopo 3 giorni i dolori siano ancora così forti? E che sia questo ematoma a causare questi forti dolori ? E' il caso di rifare una lastra per vedere se c'è dell'altro ? Saimo un po' preoccupati. grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
buongiorno,
le consiglierei di girare la sua domanda al forum di ortopedia...i chirurgi plastici potrebbero essere coinvolti nel caso di sofferenze cutanee secondarie, che fortunatamente non ha citato nella sua domanda
cordialmente

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
dopo
Utente
Si mi scusi ha proprio ragione. Al consulto di ortpedia non era possibile accedere per le troppe richieste. Per cui ho rigirato la domanda nella speranza, non giustificata, che ci potesse essere comunque un parere.
Ora riprovo,
buon lavoro e grazie