Formazione solida ipoecogena sotto al calcagno di 11mm ed accanto un'area anecogena di 17 mm

salve in seguito ad un dolore sotto al calcagno sinistro ho deciso di eseguire una ecografia dalla quale è risultato che vi è una formazione ipoecogena di 11mm ed accanto un'area anecogena di tipo liquido di 17mm che viene refertata come di dubbia natura.cosa fare?dovrei asportarla vista la dolorosità e la regione in cui si trova,data la continua sollecitazione?grazie
[#1]
Dr.ssa Sarah Marchionni Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico 133 5
é necessario che esegua una lastra del piede per sicurezza e poi che si sottoponga ad intervento per rimuovere la tumefazione.
cordialmente
Dr.ssa Marchionni

Dr.ssa sarah marchionni
clinica s. giovanni -milano
sarah.marchionni@libero.it
www.sarahmarchionni.com

[#2]
Utente
crede quindi che sia una tumefazione?di che genere?potrebbe essere un neuroma o un neurinoma?la ringrazio vivamente