Perdita di tessuto nella gamba sx e nel piede dx

ho avuto un incidente e ho perso del tessutomuscolare e della pelle come posso fare e a chi rivolgermi per una ricostruzione plastica con elevato successo spero in un vostro aiuto grazie e arrivederci
[#1]
Dr. Ugo Manlio Cuomo Chirurgo d'urgenza, Chirurgo plastico 126 3 6
Le possibilità di ricostruzione sono molteplici e l'applicabilità di una procedura diversamente da un'altra dipende fondamentalmente dalle condizioni locali. Probabilmente, dopo un'accurata toilette della parte, potrebbe iniziare una terapia VAC per poi applicare un'innesto. Consulti il centro di Chirurgia Plastica convenzionato più vicino a Lei. Cordialmente.

Dr. Ugo Manlio Cuomo
www.daysurgerycaserta.it

[#2]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 65 93
Gentile utente,
se lei si riferisce ad una lesione cicatriziale da perdita di sostanza, esistono diverse soluzioni ricostruttive che vanno studiate e valutate a seconda della perdita di sostanza che c'è stata. Il chirurgo plastico potrà analizzare la situazione clinica e prospettarle la soluzione chirurgica adeguata.
Distinti saluti
Dr. Claudio Bernardi
chirurgia plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#3]
Dr. Pierluigi Bello Chirurgo plastico, Medico estetico 139
Salve,
come già sottolineato dai colleghi le possibilità ricostruttive sono diverse e correlate a vari fattori quali il grado di vascolarizzazione dei tessuti residui,l'entità della perdita di sostanza,le condizioni locali e generali. In ogni caso per prima cosa è opportuno medicare giornalmente e in modo corretto la ferita che va mantenuta detersa per evitare sovrainfezioni ed ulteriori complicanze.
Qualsiasi reparto di chirurgia plastica saprà indirizzarla al meglio.
Cordiali saluti

Dr. Pierluigi Bello
www.pierluigibello.it

[#4]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
gentile utente,
in primis le consiglio di rivolgersi ad un centro di chirurgia plastica della sua regione dove sulla base della sua situazione clinica locale le potranno prospettare le possibilità ricostruttive migliori per la funzionalità della parte interessata e, se possibile, per ridurre l'impatto estetico del trauma subito
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com