Una si vede chiaramente il piede del setto che è tutto spostato

SALVE, IL MIO PROBLEMA è QUESTO.
SONO STATA OPERATA DI RINOSETTOPLASTICA ORMAI 8 MESI FA E SULLA PUNTA DEL NASO HO UN PICCOLO BOZZETTO DURO CHE A PARERE DEL MIO CHIRURGO NON SI PUO' TOGLIERE PERCHè è UNA CARTILAGINE ALARE SPOSTATA PER ALZARE LEGGERMENTE LA PUNTA (IO LA VEDO COME UNA IMPERFEZIONE E MI FA MOLTO STRANO DEBBA RIMANERE COSI'...) INOLTRE SE LA SFIORO QUANDO DEVO SOFFIARE IL NASO MI DA FASTIDIO IN QUANTO MI PROVOCA UNA SORTA DI SOLLETICO (è NORMALE??)
LE MIE NARICI SONO ASIMMETRICHE E ALL'INTERNO DI UNA SI VEDE CHIARAMENTE IL PIEDE DEL SETTO CHE è TUTTO SPOSTATO DA UN LATO (ANCHE QUESTO è UN PROBLEMA CHE SI PUO' RISOLVERE? ..SECONDO IL MIO DOTTORE NO ALTRIMENTI CADE LA PUNTA DEL NASO..)
L'ULTIMO PROBLEMA è CHE UNA NARICE ALL'INTERNO LA SENTO TIRARE COME SE CI FOSSE POCA PELLE..COSA VUOL DIRE?
..IN POCHE PAROLE LA MIA RINOSETTOPLASTICA è STATA UN DISASTRO SE CONTIAMO CHE RESPIRO PEGGIO DI PRIMA...
GRAZIE PER IL CONSULTO!!!
SALUTI
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
una cosa è parlare di "imperfezioni", altra è parlare di "disastro". Le imperfezioni generalmente possono essere migliorate con ritocchi o successive correzioni ma bisogna valutare sempre gli eventuali rischi connessi. Se ha dei dubbi faccia una visita da un altro chirurgo plastico.
Saluti
Dott. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#2]
Dr. Massimo Re Chirurgo plastico, Medico estetico 292 5 19
Gent.ma utente,
Se è insoddisfatta, la prima cosa da fare è rivogersi a chi la ha operata e convincere il collega a correggerle questi difetti estetici, se sono effettivamente presenti. Da come li descrive che sono pertinenti alle cartilagini del setto e del dome delle alari facilmente risolvibili in anestesia locale e ambulatorialmente.
Se non dovesse più godere della sua fiducia si rivolga ad altri Chirurghi Plastici o perlomeno invii, via WEB. una sua foto di profilo e una frontale per avere almeno una risposta preliminare più attendibile.
Cordiali saluti

Dr. Massimo Re
Specialista Chirurgia Plastica ed Estetica
info@massimore.com

Via Rasori 4 20144 - Milano
tel 338 8900926

[#3]
Dr. Carlo Grassi Chirurgo plastico 298 12 8
Una rinoplastica non è un intervento programmabile ed eseguibile con esattezza perchè resta un intervento di alto artigianato. Piccole imperfezioni possono residuare e si possono correggere. Se il chirurgo che ha eseguito il rpimo lavoro non gode più della nostra fiducia si deve riflettere e rivolgersi ad un altro specialista.