Rottura setto nasale

gentile dottore volevo chiedere se l'intervento per correzione del setto nasale deviato puo richiedere la necessità di trasfusione o è un intervento che si esegue senza queste complicanze??? grazie per soddisfare la mia curiosità.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Assolutamente no! L'intervento di settoplastica funzionale non comporta, intraoperatoriamente, una perdita di sangue. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori