Dita del piede

Gentili Dottori,sono una ragazza di 31 anni ed ho un problema con il quarto dito(vicino al mignolo)ad entrambi i piedi. Tanto per spiegarmi meglio,dalla età di 5-6 anni le mie dita non si sono più sviluppate,se come non mi sono mai informata sul mio problema,(per mancanza di informazioni,visto che sonno cresciuta in un paese sottosviluppato fino a10 anni fa),penso sia un problema del tendine che ha bloccato la crescita.Vi chiedevo se potete darmi qualche risposta in seguito,e se si fanno interventi del genere,in tal modo di rendere le dita non sviluppate,normali.

Vi ringrazio ed aspetto una vostra risposta!

[#1]
Dr. Dario D'Angelo Chirurgo plastico, Medico estetico, Chirurgo della mano 129 2
Dovrebbe cercare di descrivere meglio il problema.
Così non è ben comprensibile.

Comunque non credo che sia un problema di tendine.

Dott. Dario d'Angelo

/www.chirurgiaplasticaonline.it

[#2]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
gentile utente,
le consiglierei comunque una valutazione diretta da parte di un chirurgo plastico della sua città che le permetterebbe di avere risposte precise in relazione alla sua situazione clinica magari anche con l'ausilio di esami strumentali (Rx Piede)
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#3]
dopo
Utente
Gentili Dottori,da ormai 2 anni io ed il mio compagno stiamo provando ad avere un bambino,io ho fatto degli esami che dimostrano di essere idonea per la gravidanza,il mio compagno in vecce ha eseguito un esame di azoospermia,abbiamo ritirato gli referti questi giorni e volevo chiedervi gentilmente se potete darci qualche vostra parere professionale:
COLORE - GIALLASTRO
ASPETTO - TORBIDO
VISCOSITA' - NORMALE
FLUIDIFICAZIONE - COMPLETA
VOLUME - 3
PH - 7.8
PARAMETRI MICROSCOPICI
Nr. SPERMATOZOI 26 000 OOO /ml
Nr. SPERM. TOT. 78 000 000 /ml
SPERMATOZOI MOBILI 53 %

RAPIDAMENTE PROGRESSIVI è PROGRESSIVI 27 %
LENTAMENTE PROGRESSIVI 11 %
IN SITU O OSCILLATORI 15 %
ASSENTI 47 %

ROUND CELLS ASS X 1.000.000
LEUCOCITI ASS X 1.000.000
CRISTALLI ALCUNI
SFALDAMENTO ALCUNE
EMAZIE ASS X 1.000.000
AGGLUTAZIONI ASS

TEST DI VITALITA' 60 %
SWELLING-TEST 59 %

MORFOLOGIA
FORME TIPICHE 25 %
ANOMALIE DELLA TESTA 58 %
ANOMALIE DEL TRATTO INTERMEDIO 7 %
ANOMALIE DEL FLAGELLO 7 %
ALTRE FORME 3 %

COMMENTO FINALE: TERATOZOOSPERMIA

MI SCUSO PER AVER SCRITTO TUTTO E TANTO, MA VOLEVO ESSERE SICURA DI ESSERE CHIARA.
VI RINGRAZIAMO IN ANTICIPO E ASPETTIAMO UNA VS RISPOSTA!
[#4]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
rispetto al problema del piede se si tratta di sindattilia legga questo:
https://www.medicitalia.it/minforma/chirurgia-plastica-e-ricostruttiva/150-le-sindattilie.html

Saluti
Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it